stripes
Se per te l’estetica e il design hanno acquisito un’importanza tale da diventare determinanti quanto la funzionalità stessa di un prodotto, Stripes è quello che cerchi.
L’alzatina assume oggi un ruolo centrale, diventando un elemento indispensabile per completare un blocco cucina (ma anche in qualsiasi altro ambiente domestico).
Stripes si estende, si replica, portando con sé stile e diventando l’elemento perfetto per illuminare o supportare una varietà di accessori. Lo puoi posizionare con versatilità su qualsiasi tipo di piano, o innalzarlo fino a creare una sua identità unica.
Fondamentalmente, si tratta di un profilo in alluminio estruso con la possibilità di ospitare una striscia LED. La configurazione standard puoi appoggiarla sul piano di lavoro e include una guarnizione per prevenire il passaggio di acqua, ha tre fasce da 12 cm e una fascia superiore da 6 cm.
Nella versione predisposta per l’illuminazione LED, che puoi posizionarla sul piano di lavoro o sospesa, le fasce hanno una larghezza di 13 cm.
In entrambe le versioni, tra una fascia e l’altra vi è uno spazio di 3 mm dove è possibile inserire una serie di accessori utili di alluminio.
Ai lati, i nuovi tappi di chiusura coprono completamente l’area di taglio, conferendo a questo elemento un’ulteriore dose di unicità ed eleganza.
DESIGN By Umberto Rizzato & Claudia Tavan (Studio Nearch)