Size

Vani a Giorno

1

Pensato come passepartout per ogni tipo di ambiente SIZE è un’elemento compositivo dalle infinite possibilità e declinazioni che lascia assoluta libertà alla progettazione.
Composto da montanti di alluminio (15×15), questo elemento crea un deciso segno grafico ma allo stesso tempo appare leggero nel sua esile struttura che tente a smaterializzarsi. E, vista la totale assenza di fianchi, lateralmente si presenta come una sottile cornice.
Inizialmente è stato progettato per l’ambiente cucina, dove può essere utilizzato come pensile, base, colonna con possibilità di integrare il forno, o coronamento terminale della composizione.
Ma proprio grazie alla sua modularità, pensata per poterlo affiancare ad ogni elemento di serie, si adatta perfettamente anche alla zona giorno, dove permette di creare composizioni dinamiche che dall’ambiente cucina sfumano nel living, mantenendo sempre la sua caratteristica di leggerezza.

Nella sua versione bifacciale, SIZE garantisce inoltre la possibilità di creare suddivisioni permeabili tra ambiente, come librerie o separé.
E racchiudendo in sé tradizione e innovazione, questo elemento rivisita i classici vani a giorno garantendo continuità visiva della composizione e riducndo al minimo la struttura a favore dell’estetica.

DESIGN By Michele Marcon

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti di Design?