Modus

Accessori

1

Creato come elemento scatolare in alluminio. MODUS UP si propone come alzata accessoriata in moduli componibili che grazie alle sue molteplici soluzioni formali (dal vano a giorno completamente aperto alla versione con ribalta) si adatta alle più disparate esigenze tecniche e compositive mantenendo sempre linearità e uniformità estetica.
MODUS END è una nuova declinazione dell’elemento funzionale utilizzato come terminale nelle basi cucina.
Arricchisce la composizione a parete o ad isola con un nuovo elemento di chiusura, attribuendo a questo accessorio una funzione di contenimento a sostituzione del più comune fianco cieco.
Grazie alla loro profondità (12 cm e 15 cm), gli elementi possono essere posizionati sotto pensile, appoggiati come alzata accessoriata sul piano isola (riparando così dagli eventuali schizzi della cottura), oppure accoppiati alla barra FREEDOM, diventando accessori sospesi e mobili con possibilità di essere sganciati per la pulizia.
Grazie alla sua versatilità e alla gamma di finiture in tre colori neutri (argento, champagne e nero) questo prodotto è estremamente funzionale e adattabile a qualsiasi esigenza di stile.

DESIGN BY Michele Marcon whit HD

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti di Design?