Lavorazioni

LAVORAZIONI MECCANICHE / LAVORAZIONI CNC / AUTORIZZAZIONI

Organizzazione, cura, controlli… In una parola: qualità

1

Forti di un ciclo produttivo tutto al nostro interno, garantiamo il costante monitoraggio di ognuna delle fasi di lavorazione. Organizzata in modo da garantire la standardizzazione delle lavorazioni anche per ordinativi estremamente contenuti, la nostra azienda soddisfa i grandi committenti grazie ad un ciclo di produzione automatizzato e flessibile.

Un’ampia gamma di centri a controllo numerico, ci consente di produrre articoli diversi per dimensioni e quantità, facendo in modo che l’efficienza produttiva abbia sempre come risultato l’eccellenza qualitativa. Infine, l’impiego di innovativi centri di lavoro robotizzati evidenzia l’impegno di Ossicolor nell’ottenimento dei più elevati gradi di precisione, sinonimo di affidabilità totale.

PREFINITURE / ANODIZZAZIONE

Massima protezione e colori perfetti

1

Alle lavorazioni meccaniche dei profili di alluminio, Ossicolor aggiunge un’ampia gamma di trattamenti superficiali.

I trattamenti preparatori di pulitura, lucidatura e satinatura meccanica contribuiscono ad innalzare le potenzialità estetiche e funzionali di ogni prodotto.

L’utilizzo di impianti di lucidatura ad elevata automazione garantisce un livello qualitativo costante ed un’efficienza produttiva sempre ottimale.

I processi di ossidazione anodica ed elettrocolorazione, finalizzati ad ottenere massima protezione e cromatismi rigorosamente perfetti, conferiscono ai prodotti un carattere distintivo in termini di versatilità, bellezza e durata nel tempo.

ASSEMBLAGGIO / CONSEGNA

Subito pronti, subito in consegna

1

L’assemblaggio, combinato alla personalizzazione con interventi di stampa serigrafica, dà vita al prodotto finito che, imballato con cura, viene celermente spedito, pronto a portare un’inimitabile nota di eleganza in arredi e complementi, e di qualità e durata in qualsiasi applicazione.