Benvenuti in Ossicolor

Vi presentiamo il nostro nuovo capannone

Benvenuti! Questo è il nostro nuovo ampliamento di 3.000 mq, che si aggiunge ai 5.000 mq della nostra sede produttiva storica e ai 2.500 mq del nostro showroom.
Qui sono presenti nuovi uffici, il reparto meccanica a CNC ed il nuovo centro logistico dotato di magazzino automatico per verghe fino a 6,5 mt. Grazie alla creazione di questo spazio aggiuntivo, anche il resto dei reparti ha potuto svilupparsi ulteriormente. Una delle novità più importanti in questo senso è l’ampliamento dell’impianto di ossidazione e dell’area dedicata all’imballo.
E visto che da sempre puntiamo su un ciclo produttivo integrato, questa riorganizzazione ci consente di essere ancora più efficienti e veloci.
60 dipendenti, un fatturato di oltre 12 milioni, un incremento del fatturato estero del 25%… Questi sono i nostri numeri oggi, ai quali si aggiungono più di 20 fiere internazionali all’attivo. E, a proposito di fiere, speriamo che la situazione mondiale torni a consentirne presto lo svolgimento: non vediamo l’ora di presentare tutte le nostre novità al mondo intero.